Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
 
  
2018 Locandina GSN
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Successo per la provincia di Ancona della Giornata Nazionale dello Sport che ha coinvolto numerosi comuni del territorio: OffagnaGengaSassoferratoSerra San QuiricoCerreto d’EsiMontemarcianoMaiolati SpontiniFabriano, Senigallia, Ancona, Jesi, Osimo (per il dettaglio del programma si rimanda al comunicato del CR Marche).

Le manifestazioni programmate hanno contenuto differente in base alle realtà locali fornendo una positiva immagine dello sport e consolidando la collaborazione tra Amministrazioni e Società Sportive, coinvolgendo, in alcuni casi, anche l’ASUR. 

Un conteggio provvisorio indica in 3.500 le persone, tra giovani e adulti, coinvolte nelle varie iniziative. Un doveroso ringraziamento va ai Sindaci e Assessori, alle Società Sportive, ai tantissimi volontari che si sono impegnati cogliendo il senso di “Giornata” Nazionale dello Sport, momento di gioia e condivisione che esalta il valore positivo e sociale del movimento sportivo.