Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
FAMI
 
Il Progetto F.A.M.I., lanciato dal CONI in collaborazione con il Ministero degli Interni e co-finanziato dalla Comunità Europea (https://www.coni.it/it/fondo-asilo-migrazione-e-integrazione-fami.html) sarà attivo anche nella provincia di Ancona.
 
Tre sono gli SPRAR della provincia di Ancona che ospitano minori che rientrano nel progetto e l’abbinamento, in funzione delle adesioni, tra centri SPRAR e ASD è:
 
CENTRO SPRAR Comunità Educativa per Minori L'Orizzonte di Ostra
ASD Tennistavolo Senigallia
 
 
 
 
 
CENTRO SPRAR Vivere Verde Onlus il Pinocchio di Ancona
CENTRO SPRAR Vivere Verde Onlus Gallignano di Ancona
ASD Società di Atletica Falconara
 
Con l’adesione al progetto F.A.M.I. la provincia di Ancona consolida la presenza nelle iniziative a sfondo sociale del CONI dando una opportunità di integrazione e socializzazione, attraverso la pratica dello sport, a giovani che difficilmente, per il loro status, ne avrebbero accesso.