Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Convocati per mercoledì 20 dicembre la Giunta ed il Consiglio regionale del Coni Marche, nella sede del PalaRossini.

I lavori dell'esecutivo del Comitato regionale si apriranno alle 15,30. All'ordine del giorno, oltre alle consuete comunicazioni del presidente Fabio Luna e l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, la discussione relativa al progetto Marche in movimento con Sport di Classe e l'approvazione del programma della Scuola regionale dello Sport. Al centro della seduta anche la rimodulazione del budget per il 2017. Conclusa la discussione di Giunta si aprirà quella del Consiglio regionale, convocato alle 17,45, sempre alla sala riunioni del Coni Marche al PalaRossini. Anche la compagine consiliare affronterà il progetto Marche in movimento con Sport di Classe, oltre ad ascoltare le comunicazioni del presidente e ad approvare i verbali delle sedute precedenti.

Leggi la convocazione della Giunta

Leggi la convocazione del Consiglio