Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Cito 2

 

Il presidente nazionale della Federazione Italiana Taekwondo, Angelo Cito, è stato accolto nella sede del CONI Marche dal presidente del Comitato regionale Fabio Luna. La visita di Cito nelle Marche per incontrare il mondo sportivo e le società locali della disciplina sportiva, poi il saluto al presidente Luna, accompagnato dal componente di Giunta, Marco Porcarelli, presidente regionale della Federazione Taekwondo.

Il tour in regione del presidente Cito lo ha visto anche ospite al Panathlon Club di Osimo. Durante la conviviale Cito ha raccontato la sua esperienza di dirigente sportivo, ricordando l'episodio straordinario dell'incontro a Casa Italia tra la Corea del Sud e la Corea del Nord. Un incontro storico che ha visto il presidente Cito protagonista come mediatore affinché il confronto fra le due realtà si svolgesse in maniera serena e proficua. Proprio la conoscenza della cultura coreana, che vede il taekwondo tra gli sport più diffusi, ha permesso a Cito di ricoprire un ruolo fondamentale per la riuscita di questo giorno. memorabile.

 

Cito