Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Fabio Luna

Il presidente regionale del CONI Marche, Fabio Luna, continuando nel suo giro di incontri sul territorio, il 20 aprile scorso ha incontrato alla sala convegni della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, le rappresentative provinciali delle Federazioni sportive degli Enti di promozione e delle Discipline associate del territorio del Fermano.

Accolto dal saluto del delegato provinciale di Fermo, Vincenzo Garino, il presidente Luna ha illustrato ai presenti le iniziative del CONI Marche a favore del mondo sportivo regionale, evidenziando gli eventi di successo che hanno visto il CONI regionale protagonista anche sulla scena nazionale.

Negli interventi dei presenti è stato dimostrato l'apprezzamento per il ciclo di incontri sul territorio avviati dal presidente e dalla Giunta, utili a conoscere le realtà e le necessità del territorio e che toccano di volta in volta argomenti quali, ad esempio, le visite mediche agonistiche, la dotazione del defibrillatore con i corsi di PSSD.