Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Marche in Vetrina

 

Le Marche dello sport protagoniste nella serata dedicata alle eccellenze della regione a Castelraimondo. Nel corso della manifestazione sono stati consegnati i premi "Cassero d'argento". "Marche in vetrina", questo il titolo del tradizionale evento, ha visto nella cittadina maceratese la presenza di imprenditori, sportivi ed ospiti d’eccezione.

Istrione della serata è stato come sempre Vladimiro Riga, il vulcanico ex pugile tra gli organizzatori dell’evento.

Per il mondo dello sport, i premi sono andati al giovane talento della nuotatrice di Castelraimondo Linda Belfiori, 14enne che già da tre anni è ai vertici della classifica regionale e terza a livello nazionale nella sua specialità. A consegnarle il riconoscimento, il vice presidente del CONI Marche, Giovanni Torresi. Premi anche al presidente del Matelica Calcio, Mauro Canil, alla pluricampionessa olimpica, Valentina Vezzali, ed al presidente del CONI Marche, Fabio Luna.

Mai come quest’anno, hanno specificato gli organizzatori, il Cassero d’Argento è stato simbolo del successo di coloro che hanno costruito da soli, con il proprio impegno, la propria passione ed il proprio talento, il protagonismo e l’affermazione nel proprio settore di riferimento.

Marche in Vetrina 2

Marche in Vetrina 3

Marche in Vetrina 4

Marche in Vetrina 5

Marche in Vetrina 6