Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Diventare manager sportivi, questione di formazione. Per questo la Scuola dello Sport del CONI, in partnership con la Scuola di direzione aziendale e cultura manageriale dell'Università "Luigi Bocconi", lancia il "Programma Executive in Management dello Sport".

Il corso è articolato in 4 moduli. Si inizia il prossimo 25 settembre, per una durata di 13 giorni

Scopo del corso è quello di supportare il crescente fabbisogno di competenze manageriali nello sport e formare manager sportivi che possano rappresentare, all'interno del sistema sportivo, un valore anche in relazione al saper motivare e valorizzare le persone che operano all'interno del sistema sport.

Il termine per le iscrizioni è il 24 settembre, salvo esaurimento della disponibilità dei posti.

Tutte le informazioni di dettaglio a questo link https://www.sdabocconi.it/it/formazione-executive/programma-executive-management-dello-sport

La brochure del corso