Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

20180910 185025

 

Proseguono gli incontri sul territorio del CONI Marche. Il presidente del Comitato regionale, Fabio Luna, nei giorni scorsi si è recato nei territori della provincia di Ascoli Piceno, accompagnato dal delegato CONI di riferimento, Armando De Vincentis, e del componente di Giunta, Giulio Lucidi.

I rappresentanti del Comitato regionale sono stati ricevuti nel municipio di Monteprandone dal sindaco Stefano Stracci e nel corso dell'incontro è stato fatto il punto della situazione sulle attività sportive nel territorio comunale, facendo una panoramica sulle realtà sportive esistenti e sulle problematiche degli impianti sportivi, anche in una prospettiva futura.

Il presidente, insieme al delegato ed al componente di Giunta, si sono poi recati al campo da rugby di San Benedetto del Tronto "Nelson Mandela" dove hanno incontrato il presidente dell'Unione Rugby San Benedetto, Edoardo Spinozzi.

È stata l'occasione per un sopralluogo degli impianti presenti nella struttura e per conoscere nel dettaglio l'attività di un'associazione di recente costituzione ma che ha sviluppato notevolmente la propria attività.

In serata poi i rappresentanti del CONI hanno partecipato ad Ascoli Piceno all'iniziativa "Salute in cammino Ascoli" promossa ed organizzata dall'Unione Sportiva Acli nell'ambito del progetto "Sport senza età" cofinanziato dall'Asur Marche di cui il CONI Marche è partner.

 

 

 

Luna De Vincentis

 

Lucidi