Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

festa sport tavolo 2

 

Puntuale come sempre, torna anche quest'anno la Festa dello Sport. Il CONI dà appuntamento agli atleti e a tutti i protagonisti del mondo delle attività sportive per celebrare insieme i successi del 2017 e per ringraziare chi, ogni giorno, si impegna per tenere alta la bandiera dello sport marchigiano in Italia e nel mondo. 

In ogni provincia la festa sarà l'occasione per premiare le società, i dirigenti, i giudici, i giornalisti e gli atleti che si sono particolarmente contraddistinti nelle loro attività durante l'ultimo anno con le onorificenze al merito sportivo ed i premi assegnati da ogni Coni Point provinciale.

Aprono il programma Ancona e Pesaro. Nel capoluogo regionale, la Festa provinciale dello Sport si terrà venerdì 30 novembre dalle 16:45 nella sala congressi della Federazione italiana giuoco calcio (Figc) in via Schiavoni. 

A Pesaro, la manifestazione si terrà sabato 1 dicembre alle 10:15 all’Auditorium di Palazzo Montani Antaldi della Fondazione Cassa di Risparmio.

Si prosegue con Ascoli Piceno il 5 dicembre all’Auditorium del Comune di San Benedetto del Tronto, con la collaborazione e la partecipazione della Fondazione Simona Orlini e il Panathlon Club di Ascoli Piceno. Chiudono il calendario le province di Macerata e di Fermo, rispettivamente il 13 dicembre al teatro della Filarmonica in via Gramsci, 30 ed il 14 dicembre al Teatro di Porto San Giorgio.