Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

20191221 154317Sono gli atleti del karting, accompagnati da Massimo Golfetti vice presidente dell’ACI Marche, che a Battipaglia qualche settimana fa si è imposta nel Campionato Italiano per Squadre Regionali, che il presidente del Coni Marche Fabio Luna - insieme al componente di Giunta Marco Porcarelli - ha voluto incontrare questo pomeriggio alla sede del Comitato per congratularsi con loro, ringraziandoli anche per il loro impegno nel tenere alta la bandiera dello sport marchigiano.

Un momento che è stato anche occasione di confronto con gli atleti e loro accompagnatori. Tale iniziativa fa seguito ad altri incontri già avuti con altre Federazioni e che il presidente Luna, intende ripetere. «Ritengo sia importante conoscere i campioni marchigiani che in Italia e nel mondo sia nei livelli di vertice sia nei settori giovanili portano alta la bandiera dello sport delle Marche – ha affermato Luna -. Spero che il riconoscimento al vostro lavoro da parte del Coni possa essere uno stimolo a fare sempre meglio, ma spero anche che questo nostro incontro possa essere utile a voi per conoscere più da vicino la realtà e l’attività del Comitato.

I piloti artefici del successo delle Marche guidata da Massimo Golfetti, sono stati nella 60 Mini Riccardo Paniccià e Francesco Amendola, Francesco Temperini in KZ2, Matteo Massatani, Leonardo Pelosi e Matteo Brasili in KZN Under, Paolo Gagliardini, Maurizio Giacchetti e Marino Spinozzi in KZN Over.