Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG 20200506 WA0004

Si è tenuta questa mattina la preannunciata videoconferenza, con cui il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli ha incontrato il Presidente e la Giunta del CONI Marche, rispondendo così alla richiesta formulata dal  Presidente Luna lo scorso 18 Aprile. In un clima di grande condivisione e collaborazione i rappresentanti dello sport marchigiano hanno esposto al Presidente Ceriscioli alcuni punti di interesse per far fronte al sostegno delle Società sportive ed alla ripresa delle attività sportive stesse, dando la più ampia disponibilità a collaborare con la Regione Marche per impostare l'urgente percorso di riavvio.

 

Il Presidente Ceriscioli ha esposto il quadro emergenziale attuale e le sue implicazioni, accogliendo con favore il supporto dei rappresentanti del mondo sportivo marchigiano. Ha voluto sottolineare l'importanza di dare particolare attenzione al nostro settore, che è tra i più colpiti dalle conseguenze della pandemia.

 

L’incontro in videoconferenza è stato effettuato congiuntamente con la Giunta del CIP Marche.

 

IMG 20200506 WA0003                        

Banner 2