Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

bambini-che-giocano1PESARO – Il Comitato provinciale del CONI organizza anche quest’anno, dal 13 giugno all’8 luglio, per quattro settimane, il progetto rivolto agli alunni della scuola dell’obbligo fra i 7 e i 12 anni (dalla seconda elementare alla prima media), che va sotto il titolo “EDUCAMP: scuole aperte per ferie”. L’intento è quello di offrire, al termine dell’anno scolastico, motivi di ricreazione e di svago ai ragazzi e ragazze attraverso la presentazione, sotto forma ludica, di varie discipline sportive nell’arco dell’intera giornata, dal lunedì al venerdì, con orario 8-18. Previsti anche momenti di educazione alimentare proposti dalla Coldiretti provinciale. Le attività avranno svolgimento presso il Campo sportivo di via Respighi e nel vicino Parco Miralfiore.

Da lunedì 28 marzo sono possibili le prescrizioni per l’intero periodo dell’EDUCAMP oppure per una o più settimane. La quota settimanale di frequenza si aggirerà intorno a 70.00 euro.

Per informazioni le famiglie interessate possono rivolgersi al CONI provinciale, in Galleria Roma n°. 10: tel. 0721/35077 – fax 0721/65330 – pesaro@coni.it