Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Podio Fioretto Londra 2012

Elisa Di Francisca oro, Arianna Errigo argento e Valentina Vezzali bronzo

 

Fabio Sturani, presidente Coni Marche: subito grande Italia, con tante Marche

 

E’ un podio storico quello del fioretto femminile alle Olimpiadi di Londra: un podio tutto azzurro con Elisa Di Francisca oro, Arianna Errigo argento e Valentina Vezzali bronzo, un podio come non c’era mai stato. E un podio con tante Marche, grazie alla scuola jesina, rappresentata da Elisa di Francisca e Valentina Vezzali. “Tantissime emozioni e grande Italia nella scherma, una disciplina che tantissimo ha dato e continua a dare allo sport italiano” – ha detto Fabio Sturani, presidente del Coni Marche – “Grandissima Elisa, che alla sua prima Olimpiade sale sul gradino più alto del podio, ma un enorme grazie anche a Valentina, che ha lottato da campionessa fino all’ultimo secondo”.

Ora l’appuntamento con le fiorettiste azzurre è per giovedì 2 agosto, con il torneo a squadre.