Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

fabbrizi2

Il sanbenedettese centra il secondo posto nel trap. Sturani, Coni Marche: “Grande soddisfazione, le Marche tornano al top nel tiro a volo dopo i successi di Galliano Rossini”

Arriva un’altra medaglia per le Marche alle Olimpiadi di Londra. Questa volta è d’argento e a conquistarla e Massimo Fabbrizi, nel tiro a volo, specialità trap. “E’ una grandissima soddisfazione per tutto lo sport marchigiano” è il commento di Fabio Sturani, presidente del Coni Marche “Dopo i successi del fioretto, ecco una medaglia splendida, arrivata dopo una gara tiratissima. Per le Marche si tratta di un ritorno ai massimi livelli nella specialità, dopo i successi del grandissimo Galliano Rossini (oro nel 1956 a Melbourne e argento nel 1960 a Roma). Complimenti dunque a Massimo, che aspettiamo al suo ritorno per i festeggiamenti”.