Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Le iniziative promosse nell’ambito dell 13’ “Giornata Nazionale dello Sport” istituita dal Coni, sono state confortate da un notevole successo.

A Orciano, il Centro diurno per portatori di handicap “ Il Mosaico” della Coop. La Fraternità, ha conquistato l’interesse da un vasto pubblico, ammirato dallo spettacolo offerto da oltre 200 concorrenti, felici di dar vita alla 6’ edizione di “ Giocainsieme”.

IMG 4460

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Festa grande anche a S.Maria dell’Arzilla dove la locale società sportiva, presieduta da Gianni Manieri, ha consentito, agli alunni dei plessi dell’IC Pirandello, Mombaroccio e Arzilla, di essere parte attiva in giochi sportivi da applausi, l’iniziativa, arricchita dalla presenza della campionessa Raffaella Manieri, è stata integrata con i progetti “Sport di Classe”, voluto da Coni e dal Ministero della Pubblica Istruzione, ed un  secondo dalla Polisportiva Arzilla convenzionato FIGC ( Federazione Italiana Gioco calcio)  per lo sviluppo del movimento femminile.

DSC 0685