Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG 4460

 

LA FESTA DELLO SPORT PROMOSSA DAL CONI

PESARO- Fervono i preparativi per la  14^ edizione della Giornata Nazionale dello Sport promossa dal Coni. Per quanto riguarda la provincia di Pesaro e Urbino sono previste due manifestazioni : Domenica 4 giugno, sul campo in erba sintetica di S.Maria dell’Arzilla comune di Pesaro, e mercoledì 7, dello stesso mese, in quel di Orciano.  All’Arzilla la locale Società sportiva, presieduta da Gianni Manieri, darà visibilità ad un progetto realizzato, con i propri tecnici, nei plessi scolastici dell’ I.C. Pirandello (scuole dell’Arzilla e di Mombaroccio), in armonia con le direttive del Coni centrale sul tema  “Sportdiclasse” coinvolgendo  ben 180 alunni. A  Orciano, il Centro diurno per portatori di handicap  Il Mosaico, della Cooperativa “ La Fraternità”, si farà carico di proporre una serie di giochi ludico-sportivi, con uno schieramento di 200 concorrenti, felici di dar vita all’evento “ Gioca Insieme”.        

Ad entrambe le “giornate” interverrà il delegato provinciale del CONI Alberto Paccapelo.