Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ATTIVITA’ DI TUTOR SPORTIVO SCOLASTICO NEL PROGETTO “MARCHE IN MOVIMENTO” – ANNO SCOLASTICO 2022-23

 

La Regione Marche ed il CONI delle Marche d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale intendono realizzare il progetto “Marche in movimento” anche nell’anno scolastico 2022-23, con il coinvolgimento attivo dell’Asur Marche e la collaborazione del CIP Comitato Paralimpico Italiano e del CSI Centro Sportivo Italiano.

Il progetto è rivolto alle prime, seconde e terze classi delle scuole primarie della Regione Marche, statali e paritarie, e prevede la presenza del Tutor per un’ora alla settimana a partire dall'inizio del mese di Novembre 2022, fino al termine dell’anno scolastico.

L'individuazione delle figure dei Tutor sportivi scolastici avverrà tenendo in considerazione le professionalità presenti in ambiti diversi dalla docenza.

La presente manifestazione di interesse è finalizzata alla costituzione di una banca dati di soggetti idonei, prontamente disponibili ad attivarsi per la realizzazione del progetto.

La domanda di partecipazione al presente bando dovrà essere compilata esclusivamente on-line utilizzando il link sotto riportato entro le ore 12.00 del giorno 5 ottobre 2022.

 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TUTOR SPORTIVO

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

COMPILA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:

https://forms.gle/N2XZX4qwkMFrW6fe6

 

 

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ATTIVITA’ DI TUTOR SPORTIVO SCOLASTICO NEL PROGETTO “MARCHE IN MOVIMENTO” – ANNO SCOLASTICO 2021-22

 

La Regione Marche ed il CONI delle Marche d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale intendono realizzare il progetto “Marche in Movimento” nell’anno scolastico 2021-22, con il coinvolgimento attivo dell’Asur Marche e la collaborazione del CIP Comitato Paralimpico Italiano e del CSI Centro Sportivo Italiano.

Il progetto è rivolto alle prime, seconde e terze classi delle scuole primarie della Regione Marche, statali e paritarie, e prevede la presenza del Tutor per un’ora alla settimana a partire dalla fine del mese di Gennaio 2022, fino al termine dell’anno scolastico.

L'individuazione delle figure dei Tutor sportivi scolastici avverrà tenendo in considerazione le professionalità presenti in ambiti diversi dalla docenza.

La presente manifestazione di interesse è finalizzata alla costituzione di una banca dati di soggetti idonei, prontamente disponibili ad attivarsi per la realizzazione del progetto, che prenderà avvio a seguito del convenzionamento con la Regione Marche.

 

La domanda di partecipazione al presente bando dovrà essere compilata esclusivamente on-line utilizzando questo link entro le ore 12.00 del giorno 12 gennaio 2022.

 

PDFAVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TUTOR SPORTIVO

 

PDFINFORMATIVA PRIVACY

 

Forms COMPILA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

GRADUATORIE PROVVISORIE

 

TUTOR - GRADUATORIA REGIONALE 

 

TUTOR - GRADUATORIA PROVINCIA DI ANCONA 

 

TUTOR - GRADUATORIA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO 

 

TUTOR - GRADUATORIA PROVINCIA DI FERMO 

 

TUTOR - GRADUATORIA PROVINCIA DI MACERATA 

 

TUTOR - GRADUATORIA PROVINCIA DI PESARO E URBINO

 

GRADUATORIE DEFINITIVE

 

TUTOR - GRADUATORIA REGIONALE - DEFINITIVA

 

TUTOR - GRADUATORIA PROVINCIA DI ANCONA - DEFINITIVA

 

TUTOR - GRADUATORIA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO - DEFINITIVA

 

TUTOR - GRADUATORIA PROVINCIA DI FERMO - DEFINITIVA 

 

TUTOR - GRADUATORIA PROVINCIA DI MACERATA - DEFINITIVA 

 

TUTOR - GRADUATORIA PROVINCIA DI PESARO E URBINO - DEFINITIVA

 

ABBINAMENTO TUTOR/PLESSI

 

Di seguito viene pubblicato il calendario ufficiale per gli abbinamenti dei Tutor/Plessi del progetto "Marche in Movimento".
Gli incontri avverranno in modalità telematica secondo le istruzioni che ciascun tutor ha ricevuto via mail all'indirizzo comunicato al momento della manifestazione d'interesse.
CALENDARIO:
Provincia di Ancona - Lunedì 14 febbraio ore 8.30
Provincia di Ascoli Piceno - Martedì 15 febbraio ore 8.30
Provincia di Fermo - Martedì 15 febbraio ore 14.00
Provincia di Pesaro - Mercoledì 16 febbraio ore 14.00
Provincia di Macerata - Venerdì 18 Febbraio ore 8.30
La mancata presenza negli orari indicati, secondo la preferenza di provincia espressa al momento della domanda, comporta l'automatica esclusione.