Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sindaco offida

 

Proseguono gli incontri sul territorio del CONI Marche.

 

Il presidente del Comitato regionale, Fabio Luna, nei giorni scorsi si è recato a Senigallia ove ha incontrato, insieme con il Delegato CONI Ancona Enrico Picchio ed il Fiduciario di zona Vittorio De Salsi,  il nuovo Sindaco della città Massimo Olivetti ed il vice Sindaco ed Assessore allo Sport Riccardo Pizzi.

 

Successivamente si è recato ad Offida ove è stato ricevuto dal Sindaco Luigi Massa e dall'Assessore allo Sport Cristina Capriotti. All'incontro era presente anche il Delegato CONI di Ascoli Piceno Armando De Vincentis.

 

Durante gli incontri è stato fatto il punto, oltre della situazione sulle attività sportive nel territorio comunale, facendo una panoramica sulle realtà sportive esistenti e sulle problematiche degli impianti sportivi, anche delle criticità connesse alla diffusione del virus Covid 19.

 

Sindaco senigallia

Banner 2