Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A seguito della vacanza del ruolo di Delegato Provinciale del CONI di Pesaro e Urbino, nel rispetto del vigente Regolamento delle Strutture Territoriali CONI, si pubblica la modulistica relativa alla presentazione della candidatura per la carica di "Delegato Provinciale CONI di Pesaro e Urbino" per il quadriennio 2021-2024.

Per accedere al ruolo è necessario che gli aspiranti Delegati presentino apposita domanda firmata con firma autografa, autenticata nelle forme di legge e sottoscritta da almeno 10 firme di avallo/sostegno da parte di esponenti del sistema sportivo territoriale di riferimento (Presidenti di Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche con iscrizione al Registro CONI valida per la stagione in corso). Le domande dovranno pervenire alla sede del Comitato Regionale tassativamente entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 29 luglio 2022. Se la domanda viene inviata per Posta Elettronica Certificata all'indirizzo marche@cert.coni.it o con raccomandata all'indirizzo CONI Comitato Regionale Marche Strada Provinciale Cameranense snc - c/o Palaprometeo Estra L. Rossini, 60131 Ancona, dovrà essere allegata la fotocopia di un valido documento d'identità.

 

Modello candidatura