Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Protagonisti senza età 

foto 1 1

Pesaro. Festa grande, ad Isola del Piano (PU), per la conclusione della fase estiva del  progetto “Luoghi di Sport”, promosso dal Coni. La manifestazione finale ha proposto una simpatica vetrina delle attività svolte, nell’arco di 5 mesi, sotto la guida dell’operatore tecnico, Stefano Marcucci. La passerella intergenerazionale ha unito bambini della scuola dell’infanzia, dell’obbligo e persone anziane, dalla più piccola Asia di 3 anni alla più grande Mafalda di 92 anni. Ha fatto gli onori di casa il sindaco Giuseppe Paolini che ha espresso soddisfazione per la bella iniziativa , gli hanno fatto eco Fabio Sturani, membro della Giunta Nazionale del Coni, Mauro Zallocco, Segretario regionale dello stesso ente, unitamente a Giorgio Allegrini, responsabile del progetto Luoghi di Sport. Alberto Paccapelo, Delegato provinciale del Coni, accompagnato dal maestro di sport Gianluigi Fabbri, ha sottolineato l’importanza di un’attività volta ad un arricchimento del vocabolario motorio per il benessere di ogni età..

Banner 2