𝐅abio Luna rieletto Presidente del CONI Marche

*INIZIA OGGI IL TERZO MANDATO DI FABIO LUNA ALLA GUIDA DEL CONI MARCHE*
*Eletto con 57 preferenze su 60 voti*

Questo l'esito dell'assemblea elettiva che si è svolta questa mattina all’interno della sala riunioni del CONI Marche. Le votazioni hanno portato alla riconferma del 66enne osimano, dal 2017 alla guida del CONI Marche, rieletto *con 57 preferenze*, 2 schede bianche e una nulla su un totale di 60 votanti dei 61 aventi diritto.
Oltre alla riconferma del Presidente Luna, sono stati eletti i componenti della Giunta Regionale. (foto sotto - assenti Papalini e Stopponi).
- Giovanni Battista Torresi, Rappresentante dei Tecnici
- Chiara Papalini, Rappresentante degli Atleti
- Rita Placidi, Rappresentante Discipline Associate
- Armando Stopponi, Rappresentante Enti di Promozione Sportiva
- Elisa Del Zozzo, Rappresentante Federazioni Sportive
- Marco Porcarelli, Rappresentante Federazioni Sportive
- Marco Masi, Rappresentante Federazioni Sportive.

"È un traguardo importantissimo e una bellissima emozione al tempo stesso - il commento del Presidente Luna - La possibilità di svolgere un terzo mandato rappresenta per me una grande sfida, e cioè proseguire lo sviluppo di un movimento sportivo straordinario e unico da tutti i punti di vista. A ogni singolo attore di questo scenario va, oggi come nei precedenti mandati, tutta la mia gratitudine. Il fatto di essere stato unico candidato è una delle più belle attestazioni di stima e fiducia da parte di un movimento sportivo a cui ho dedicato e continuerò a dedicarmi con passione: tempo, cuore e preparazione per un sogno che continueremo a vivere insieme. Un ringraziamento affettuoso al Consiglio e Giunta regionali uscenti per avermi fatto sentire sempre la loro fiducia".