Coni Marche e Be Sport

Coni Marche e Be Sport: esempio di sviluppo sostenibile per lo sport e il territorio. Strumenti gratuiti di promozione e comunicazione per società ed istituzioni sportive. 

Il Comitato Regionale CONI Marche annuncia ufficialmente l’accordo con Be Sport (www.besport.org) dando il via al progetto che vede coinvolte le Federazioni sportive, gli Enti di promozione sportiva, le Associazioni ma soprattutto le Società sportive.  Una piattaforma online offerta gratuitamente per promuovere, comunicare e gestire tutte le attività attraverso soluzioni e strumenti innovativi condivisi. 

Il Presidente del CONI Marche Fabio Sturani invita tutte le Istituzioni e Società sportive regionali a partecipare al progetto attraverso l’iscrizione a Be Sport Places (www.besport.org/places), grazie al quale potranno disporre in modo completamente gratuito di un canale di promozione e comunicazione efficace in grado di rispondere adeguatamente ad una serie di bisogni: da quello di erogazione delle notizie (direttive, contenuti statistici e informativi, normative) a quello di comunicare in maniera diretta con i propri tesserati, a risorsa economica da impiegare per la propria auto-promozione. 

La Regione Marche diventerà centro di impulso per la valorizzazione di tutti gli strumenti sviluppati per promuovere le attività e gli eventi sul territorio.  Un progetto concreto che vuole essere da esempio per un modello di gestione e di promozione per lo sport italiano. “Si tratta di un accodo pilota per fornire ulteriori servizi alle società sportive” dice Fabio Sturani, Presidente di CONI Marche: “In particolare puntiamo a fornire a tutti i soggetti del mondo sportivo marchigiano un nuovo modo per comunicare, sia tra di loro che verso l’esterno. Chiediamo naturalmente a tutti di collaborare a questo progetto, per parlare di sport e per fare incontrare gli sportivi”. 

www.marche.coni.it

www.besport.org
www.besport.org/places 

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 06.42011247

 

Relazioni Esterne:
Emanuela Grussu 342.6837559