Coronavirus, firmato il Dpcm 22 marzo 2020

banner gallery coronavirus

 Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il dpcm che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.

Si ricorda che L'Ufficio dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha predisposto un'apposita sezione del portale web ove sono pubblicate tutte le notizie e gli aggiornamenti relativi ai diversi adempimenti connessi al contenimento della diffusione del contagio dal Virus COVID-19: www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/

La pagina è costantemente aggiornata in relazione agli ultimi provvedimenti emessi dalle autorità competente e, laddove necessario, a tutti i chiarimenti e avvisi che l’Ufficio per lo Sport emana per meglio precisare le questioni connesse alle misure dedicate all’ordinamento sportivo italiano.

Ogni ulteriore dubbio, o chiarimento, può essere rivolto alla casella email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DPCM 22 Marzo 2020