Domenico Ubaldi nuovo delegato del Coni provinciale di Ancona

Domenico Ubaldi è il nuovo delegato provinciale di Ancona. È stato nominato dal presidente regionale, Fabio Luna, durante l'ultima Giunta, riunita venerdì scorso, 10 novembre. Ingegnere, senigalliese, presidente della Consulta dello Sport del Comune di Senigallia, vice presidente vicario del Comitato regionale della Federazione Tennistavolo e presidente del Tennistavolo Senigallia, Ubaldi raccoglie il testimone di Fabio Luna, delegato di Ancona prima della sua elezione al vertice del Coni regionale, e dopo la breve esperienza alla guida del Coni Point di Ancona di Paolo Paolozzi, dimessosi a distanza di pochissimi mesi dall'assunzione dell'incarico.  

Quella di Ubaldi nel mondo dello sport è una storia che inizia da lontano. In passato è stato delegato cittadino del Coni e consigliere nazionale della Federazione Tennistavolo.

Il primo impegno nella sua nuova veste di delegato di Ancona, l'organizzazione della Festa dello Sport, il prossimo 1 dicembre. «Non posso che ringraziare il presidente Luna e tutta la Giunta del Coni Marche per la fiducia accordatami - ha dichiarato il neo eletto -. Il mio sarà un mandato in continuità con l'esperienza portata avanti negli anni da Fabio Luna».