Gestione degli impianti sportivi, il secondo ed ultimo appuntamento sull'uso delle strutture
Nuovo corso della Scuola Regionale dello Sport Marche, in collaborazione con il Comune di Senigallia, per apprendere tutto ciò che c'è da sapere sulla gestione degli impianti sportivi. Un'attività che presuppone professionalità, competenza e conoscenze specifiche e che non può essere lasciata all'improvvisazione.
Il seminario: "La gestione degli impianti sportivi: quali obblighi e responsabilità per i gestori" si terrà sabato 25 ottobre, a partire dalle 8.45 a Senigallia, nello scenario della Rotonda a Mare e si concluderà alle 14.
Si tratta del secondo ed ultimo appuntamento, dopo quello del 27 settembre scorso, centrato sull'affidamento degli impianti sportivi, voluto dalla Scuola Regionale delle Sport per promuovere un corretto utilizzo delle strutture sportive pubbliche da parte di enti, associazioni e società sportive a favore della comunità e degli stessi gestori.
Relatori del seminario:
Avv. Barbara Agostinis - Avvocato e Docente di Scienze motorie Università di Urbino "Carlo Bo", Docente SRdS Marche
Ing. Antonio Bruno - Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione per tutte le sedi nazionali di Coni e Coni servizi Spa
Prof. Avv. Lina Musumarra - Avvocato e Docente di Diritto dello Sport, Università Luiss Guido Carli, Roma
Ing. Francesco Romussi - Consulente impianti sportivi e gestione patrimonio Coni Servizi
Avv. Mario Vigna - Avvocato, Vice Procuratore Capo della Procura Antidoping del Coni e cultore della materia in Diritto internazionale
Dott. Giuliano Sinibaldi - Dottore commercialista e consulente enti non profit e Coni