Prima riunione della Giunta Coni Marche: Peschini e Lucidi vicepresidenti, nominati i 5 delegati provinciali

giunta coni5-2

Prima riunione della nuova giunta Coni Marche, ieri 28 gennaio nella sede del Comitato Regionale presso il Palarossini di Ancona. Su proposta del Presidente Fabio Sturani sono stati nominati i due vice Presidenti: nel ruolo di vicario è stato confermato Germano Peschini (FIC), che aveva già ricoperto la carica nel passato quadriennio, mentre l’altro vice Presidente è Giulio Lucidi (USAcli). La nomina di Lucidi in particolare, è stato sottolineato nel corso della riunione, vuole essere un segno di attenzione verso il mondo degli Enti di Promozione Sportiva e di sempre maggiore integrazione degli EPS nel Coni. Sono stati nominati anche i 5 delegati provinciali che, a seguito della scomparsa dei Comitati Provinciali, avranno il ruolo di rappresentare il Coni Marche nei rispettivi territori.

Per la Provincia di Ancona il delegato è Fabio Luna, per Ascoli Piceno è stato nominato Armando De Vincentis, il delegato per Fermo è Vincenzo Garino, a Macerata sarà delegato Giuseppe Illuminati, mentre per Pesaro Urbino è stato nominato Alberto Paccapelo.

La giunta ha infine confermato Federico Cimino nel ruolo di consulente per l’impiantistica sportiva per il quadriennio 2013-2016.