Prima riunione della Giunta Coni Marche: Peschini e Lucidi vicepresidenti, nominati i 5 delegati provinciali
Prima riunione della nuova giunta Coni Marche, ieri 28 gennaio nella sede del Comitato Regionale presso il Palarossini di Ancona. Su proposta del Presidente Fabio Sturani sono stati nominati i due vice Presidenti: nel ruolo di vicario è stato confermato Germano Peschini (FIC), che aveva già ricoperto la carica nel passato quadriennio, mentre l’altro vice Presidente è Giulio Lucidi (USAcli). La nomina di Lucidi in particolare, è stato sottolineato nel corso della riunione, vuole essere un segno di attenzione verso il mondo degli Enti di Promozione Sportiva e di sempre maggiore integrazione degli EPS nel Coni. Sono stati nominati anche i 5 delegati provinciali che, a seguito della scomparsa dei Comitati Provinciali, avranno il ruolo di rappresentare il Coni Marche nei rispettivi territori.
Per la Provincia di Ancona il delegato è Fabio Luna, per Ascoli Piceno è stato nominato Armando De Vincentis, il delegato per Fermo è Vincenzo Garino, a Macerata sarà delegato Giuseppe Illuminati, mentre per Pesaro Urbino è stato nominato Alberto Paccapelo.
La giunta ha infine confermato Federico Cimino nel ruolo di consulente per l’impiantistica sportiva per il quadriennio 2013-2016.