Rinnovo Organi CR CONI Marche Modulistica

In relazione alla News sulle elezioni per il rinnovo degli organi elettorali si metono a dispozione i modleli per la presentazione delle candidature.

Si ricorda che:

Tutti coloro che intendono concorrere alla carica di Presidente o di componente di Giunta Regionale devono presentare la propria formale candidatura e devono essere in possesso dei requisiti previsti dall’art.5 commi 2, 3 e 4 dello Statuto del CONI e dall’art. 2 - Norme Generali - del Regolamento delle Strutture Territoriali.

Le candidature, che devono essere sottoscritte dall’interessato con firma autografa, autenticata nelle forme di legge (ai sensi dell’art. 46 – Testo Unico D.P.R. 445 del 28/12/2000. allegare fotocopia di un documento di identità), devono pervenire via fax, o con raccomandata a.r. o a mano, alla Segreteria Generale del Comitato Regionale CONI – Ufficio Candidature – entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 4 settembre 2015 il termine è perentorio.

Le candidature pervenute oltre il termine sopra indicato sono irricevibili.

La candidatura a Presidente Regionale CONI dovrà essere accompagnata da un modello predisposto dal CONI che raccolga le firme di presentazione di almeno 12 Presidenti o Delegati facenti funzioni di Presidenti delle strutture territoriali a livello regionale delle FSN, DSA, EPS, AB, di cui almeno 5 da parte dei Presidenti o Delegati f/f Regionali FSN.

Ogni Presidente o Delegato f/f potrà apporre la propria firma esclusivamente per una sola candidatura a Presidente del Comitato regionale CONI.
Qualora venga apposta la firma di presentazione per più candidature, queste non potranno essere conteggiate per nessuna candidatura.

Modelli candidature