Venerdì si riuniscono Giunta e Consiglio regionali
È convocata per le 15,30 di venerdì 10 novembre la Giunta regionale del Coni Marche, alla sala riunioni del comitato regionale, al Palarossini di Ancona. Al centro dei dibattitto dell'esecutivo marchigiano i progetti territoriali per il 2018. Focus anche sulle questioni amministrative. All'ordine del giorno della seduta anche la nomina del coordinatore tecnico regionale e dei coordinatori tecnici provinciali. Completano l'ordine del giorno le comunicazioni del presidente Fabio Luna e l'approvazione del verbale della seduta precedente.
Al termine della Giunta si riunirà anche il Consiglio regionale, convocato per le 17,45 sempre di venerdì 10 novembre. All'ordine del giorno la programmazione dell'attività della Scuola regionale dello Sport per l'anno 2018 e la definizione del progetto "Marche in movimento con Sport di classe". A completare gli argomenti della seduta, le comunicazioni del presidente Fabio Luna e l'approvazione del verbale dell'ultima riunione di luglio.
Come già comunicato ai componenti del Consiglio, a ciascun membro è consentito partecipare con un proprio tecnico e/o responsabile della formazione per la trattatazione dei punti riguardanti la Scuola dello Sport ed il progetto "Sport di classe".