Partita del cuore "Amici per il Salesi" venerdì 18 marzo

La nazionale italiana di calcio dei ragazzi di Amici, il talent show firmato Maria De Filippi, scende in campo contro la squadra dei Giornalisti delle Marche e quella dei Politici per le Marche, per la partita del cuore "Amici per il Salesi".

I team si fronteggeranno, venerdì 18 marzo, alle 10, al campo sportivo Vincenzo Monaldi di Portorecanati.

Un match di beneficenza per raccogliere fondi a favore del progetto "Clown, dottori in ospedale", promosso dalla Fondazione Salesi, all'interno della più ampia iniziativa "Ospedale senza dolore".

Per sensibilizzare il mondo della scuola e dei centri sportivi al tema che si intende veicolare con la partita, è stato pensato un biglietto a tariffa ridotta di 5 euro per studenti e professori, ragazzi e accompagnatori dei centri sportivi per incentivare la partecipazione all'evento.

Il biglietto darà anche la possibilità di essere selezionati, tramite estrazione, per delle foto con gli artisti di Amici, ballerini e cantanti, al termine dell'incontro.

La manifestazione nasce da un'idea della Fondazione Salesi, con la collaborazione di Regione Marche, Provincia di Ancona, Provincia di Macerata, Comune di Porto Recanati, Associazione italiana Cultura e Sport, Unione Stampa Sportiva Italiana e Panathlon.

Per partecipare, scaricare uno dei seguenti moduli.

Modulo partecipazione scuole

Modulo di partecipazione centri sportivi

Per ulteriori informazioni: Fondazione Salesi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, 071/592850.