Pareri CONI su Progetti Impianti Sportivi

Procedura informatizzata per la richiesta di Pareri CONI per l'impiantistica sportiva:

Dal 01 ottobre 2011 non sarà più consentito esprimere pareri in linea tecnico sportiva se non per via informatica. Resta inteso che dopo tale data le procedure già avviate in forma cartacea potranno essere completate secondo il vecchio iter.

Gli eventuali progetti che dopo il 30 settembre 2011 pervenissero in forma cartcea ai Comitati Provinciali del CONI non potranno essere accettati, nè timbrati per ricevuta. Analogamente, gli eventuali progetti che pervenissero alla Commissione Impianti Sportivi del CONI di Roma, con data di presentazione successiva al 30 settembre 2011, verranno rispediti al mittente.

le richiesta andranno inviate tramite il sito http://cis.coni.it/, ove è presente il manuale utente che può essere liberamente scaricato. Il manuale utente e scaricabile anche dal link sottostante.

Referenti Impianti Sportivi CONI Marche 

- Ing. Federico Cimino, Consulente Regionale Impiantistica Sportiva CONI Marche - Tel. e Fax Studio 071.52781 - Indirizzo di Posta Elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

TERRITORIO DI COMPETENZA: Comuni della Provincia di Ancona e i Comuni della Provincia di Macerata come di seguito riportati: Territori di Competenza Ing. Cimino

- Arch. Stefano Viozzi, Vice  Consulente Regionale Impiantistica Sportiva CONI Marche - Tel. Studio 0734.991949 - Indirizzo di Posta Elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TERRITORIO DI COMPETENZA: Comuni della Provincia di Ascoli Piceno, Fermo e i Comuni della Provincia di Macerata come sotto riportati: Territori di competenza Arch. Viozzi

- Ing. Alberto Marchetti, Vice  Consulente Regionale Impiantistica Sportiva CONI Marche - Tel. 072169000 - Indirizzo di Posta Elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TERRITORIO DI COMPETENZA: Comuni della Provincia di Pesaro Urbino

 

RIchiesta Patrocinio

Uso del marchio C.O.N.I.

Il marchio CONI costituisce proprietà riservata e non può essere in alcun modo alterato o  riprodotto, anche parzialmente, senza l'autorizzazione espressa e preventiva  al suo utilizzo. 
L'utilizzo del marchio deve essere espressamente richiesto al Presidente del CONI Comitato Regionale Marche - Strada Provinciale Cameranense s.n.c., 60129 Ancona - Indirizzo di Posta Elettronica: marche@coni.it. Tel 071.2868084 - 0712907896 - Fax: 06.32723510, 

Domanda di  Patrocinio


Per la richiesta di Patrocino del CONI Comitato Regionale Marche è necessario compilare la domanda utilizzando il modello allegato. La domanda, completata in ogni sua parte, firmata e timbrata, deve essere stampata su carta intestata dell'Ente richiedente e può essere spedita via posta elettronica, Posta tradizionale o per fax.

Modulo richiesta patrocinio